EURORealTime

La soluzione avanzata di EUROIMMUN per la diagnostica PCR in Real-Time

Tecniche-PCR

Facile da utilizzare e valutazione dei risultati altamente affidabile:

Valutazione, refertazione e documentazione completamente automatizzate e standardizzate: il Software EURORealTime Analysis fornisce una valutazione rapida, completamente automatizzata e obiettiva di tutti i dati preliminari, compresi i controlli interni ed esterni. Non è necessario procedere all’interpretazione soggettiva dei cut-off o dei calcoli per la quantificazione dei patogeni.

Procedura guidata: i protocolli di lavoro vengono generati automaticamente dal software EURORealTime Analysis aiutando così a prevenire gli errori.

Determinazione specifica di agenti patogeni infettivi tramite PCR in Real-Time: i primer e le sonde, patogeno specifici, garantiscono una determinazione diretta precisa ed affidabile degli agenti patogeni infettivi in base alla loro sequenza genetica (DNA/RNA). Oltre alla determinazione puramente qualitativa, è possibile anche definire una quantificazione del patogeno.

Determinazione completa anche per virus a RNA in un’unica mix di reazione: nel caso di virus con genoma a RNA, la trascrizione inversa e il rilevamento del c-DNA avvengono con la stessa mix di reazione.

Numero ridotto di fasi di pipettamento grazie ai componenti PCR pronti all’uso: tutti i reagenti necessari sono inclusi, nessun componente extra deve essere acquistato.

I controlli integrati garantiscono l’affidabilità dei risultati: presenza di controlli di inibizione ed estrazione e controlli esterni positivi e negativi per confermare la validità dell’intera analisi.

Procedura completa convalidata secondo la direttiva IVD, con marcatura CE: tutte le fasi della procedura e della valutazione sono convalidate (reagenti di prova, EURORealTime Analysis Software).

Connesione al LIMS: il software di analisi EURORORealTime è predisposto per importare ed esportare facilmente i dati e i risultati della seduta.