EUROIMMUN è lieta di informare che sono disponibili due nuovi prodotti in blot della linea EUROLINE per la diagnosi della Malattia Celiaca.
I nuovi kit permettono la determinazione nel siero o nel plasma degli anticorpi anti transglutaminasi (tTG) e gliadina (GAF-3X) di classe IgA e IgG.
La combinazione di diverse bande di controllo presenti su questi blot aiuta ad escludere una sindrome da deficit di IgA. Inoltre con la lettura automatica viene mostrato all’utilizzatore se l’importante parametro anti-tTG 10 x ULN (upper limit normal) viene superato.
Come tutti i nostri prodotti della linea EUROLINE, questi kit sono automatizzabili e la lettura delle strip si può effettuare utilizzando il nostro software interpretativo Eurolinescan.
Di seguito potete trovare il flyer informativo.
Flyer – EUROLINE Coeliac Disease Profile
I collaboratori di zona sono a Sua completa disposizione per ulteriori approfondimenti relativamente al prodotto presentato.