
Gentile Cliente,
come già comunicato in una precedente newsletter, nel luglio 2021 PerkinElmer ha acquisito IDS (Immuno Diagnostics System Holding), integrandola successivamente all’interno del gruppo Euroimmun.
Come conseguenza di tale processo, a partire dal 22 febbraio, EUROIMMUN Italia è diventata l’unica azienda autorizzata alla commercializzazione dei sistemi IDS in tutto il territorio nazionale.
Attraverso questa sinergia strategica saremo in grado di offrire ai professionisti della medicina di laboratorio ulteriori soluzioni non solo per i nostri settori di riferimento quali autoimmunità, infettivologia e ricerca antigeni, ma anche per metabolismo osseo, endocrinologia ed allergologia.
Al seguente link (https://www.euroimmun.it/about/download/) potrete trovare il catalogo prodotti 2022 dove è presente un’ampia sezione dedicata ai prodotti e sistemi IDS.