
Una situazione di crisi, come quella che purtroppo stiamo attraversando, si può superare solo se ognuno di noi modifica le proprie abitudini e i propri comportamenti.
La salute e la sicurezza di tutti i dipendenti e di tutte le persone che li circondano rimangono una priorità assoluta per tutto il gruppo EUROIMMUN.
Da sempre il nostro obiettivo è stato quello di offrire ai nostri clienti un servizio di eccellenza: per questo sono state individuate modalità organizzative atte a minimizzare i potenziali rischi derivanti dalle attuali condizioni di emergenza, utilizzando, laddove è stato possibile applicarlo, lo strumento dello Smart Working.
Ciò ha reso possibile evitare impatti negativi sulle attività ordinarie aziendali che riescono quindi a garantire la continuità di tutti i nostri servizi forniti ai clienti, considerando anche che il trasporto di merci e beni, su tutto il territorio italiano, attualmente viene assicurato.
Non possiamo esimerci di esprimere con forza un grandissimo ringraziamento a tutte quelle persone che contraddistinte da spirito di sacrificio e umanità stanno traghettando l’Italia fuori da questo mare in tempesta.
EUROIMMUN ITALIA