
Il giorno 9 Maggio 2023 è stata una data significativa per il mondo della diagnostica in vitro: dopo la cessione al fondo di investimento New Mountain Capital del proprio brand e dei rami Food, Application ed Enterprise Services, PerkinElmer ha trasferito tutte le sue divisioni IVD nella newco Revvity.
Revvity, con 11000 impiegati a livello mondiale, svilupperà e distribuirà un’ ampia gamma di prodotti: dalla genomica traslazionale multi-omics alla ricerca immunologica, dallo screening prenatale all’imaging, fino ad arrivare a soluzioni informatiche ad elevata integrazione.
Come già accaduto anni fa con l’ingresso in PerkinElmer, EUROIMMUN continuerà a mantenere la sua autonomia ed la sua posizione predominante all’interno del gruppo, assumendo nel contempo un ruolo sempre più strategico.
Revvity infatti, focalizzando progetti ed investimenti esclusivamente nella diagnostica in vitro, consentirà ad EUROIMMUN di perseguire in maniera sempre più efficace la propria mission: migliorare la cura del paziente attraverso soluzioni innovative a supporto dei professionisti sanitari.

Per ulteriori informazioniclicca il pulsante qui sotto per vedere il Company Factsheet Revvity.