Tecniche EUROlineTest di facile esecuzione, affidabile e di semplice valutazione.

Veloce: il tempo totale di analisi è di circa 105 minuti. Tutte le fasi dell’incubazione sono eseguite a temperatura ambiente.

Incubazione automatica: con EUROBlotOne e EUROBlotMaster.

Sicurezza: le bande dell’antigene si trovano in posizioni predefinite. La corretta esecuzione dei singoli passaggi dell’incubazione è indicata dalla colorazione della banda di controllo presente su ogni strip EUROLINE. I risultati positivi e negativi possono essere individuati in modo facile e affidabile. L’intensità delle bande degli antigeni è associata al titolo anticorpale.

Monospecifico: gli antigeni impiegati sono altamente purificati e sono per lo più isolati attraverso cromatografia per affinità. Le strip di membrana non contengono alcuna proteina superflua che possa provocare un risultato aspecifico.

Analisi multiparametrica: l’utilizzo di più antigeni per ciascuna strip incrementa l’efficacia diagnostica.

Valutazione: il programma EUROLineScan di EUROIMMUN è stato progettato per permettere le valutazioni quantitative delle strip EUROLINE, per semplificare la gestione dei dati e per fornire un rapporto dettagliato dei risultati. Innanzitutto, le strip EUROLINE vengono lette grazie ad uno scanner o una camera ad alta definizione. L’EUROLineScan riconosce la posizione delle strip, anche se sono state posizionate in modo non corretto, ne identifica le bande e ne misura l’intensità. EUROLineScan può essere facilmente integrato nel gestionale EUROLabOffice o in qualsiasi altro software LIMS per una comunicazione ottimale dei dati.

EUROLINE