Tecniche EUROASSAYUtilizzo semplice ed affidabile grazie alla tecnica TITERPLANE.

È possibile analizzare contemporaneamente diversi campioni di siero in uno stesso vetrino.

Risultati veloci: il tempo per l’analisi è 100 minuti. Durante la procedura di lavaggio si possono aggiungere al supporto di reazione tutti i reagenti necessari per la successiva incubazione. Tutte le incubazioni dei vetrini avvengono a temperatura ambiente e un’agitazione di tipo basculante, eseguita con il supporto di reazione, assicura la migliore sensibilità possibile.

Basso consumo di reagenti: sono necessari solamente 50 µl di siero diluito e di reagenti.

Valutazione: i risultati vengono interpretati visivamente; non è necessario investire su apparecchiature spettrofotometriche o simili. Le bande antigeniche sono presenti in posizioni ben definite. Il corretto completamento delle singole incubazioni viene verificato, in ogni pozzetto, mediante la colorazione della banda di controllo. I risultati positivi e negativi possono essere facilmente differenziati l’uno dall’altro in modo affidabile e l’intensità delle bande antigeniche è in stretta correlazione con il titolo anticorpale.
EUROASSAY
Monospecifico: gli antigeni utilizzati sono stati purificati ed isolati mediante cromatografia per affinità. Le strip di membrana non contengono proteine che potrebbero causare cross-reattività e quindi dei risultati falsi positivi.

Archiviazione: i vetrini incubati possono essere conservati per lungo tempo e i risultati possono essere facilmente conservati e documentati.