Tecniche ARRAYEsecuzione semplice con ottimi risultati:

Piattaforma array basata su tecnologie BIOCHIP ampiamente sperimentate.

Estrazione DNA più veloce grazie al metodo diretto: il DNA genomico può essere estratto con il metodo diretto in modo da abbattere tempi e costi. Il campione viene semplicemente miscelato con due reagenti di estrazione presenti nel kit e può essere utilizzato direttamente nella PCR.

Componenti PCR pronti all’uso: tutti i reagenti sono presenti nel kit. Non deve essere acquistato ulteriore materiale. Grazie a pochi passaggi operativi il test è veloce, efficiente e garantisce elevate perfomance diagnostiche.

Ibridazione EUROArray – semplice e affidabile: l’affermata tecnica TITERPLANE permette la standardizzazione e la semplice ibridazione dei prodotti PCR con l’EUROArray.

Valutazione completamente automatica e standardizzata, generazione di risultati e archivio: gli EUROArray incubati possono essere valutati automaticamente utilizzando il sistema di rilevazione EUROArrayScan. Sono richiesti approssimativamente 5 secondi a campione. La valutazione è standardizzata e corretta e i risultati non sono dipendenti o soggetti ad interpretazione.

Controlli integrati assicurano una corretta esecuzione del test: diversi controlli integrati assicurano la corretta performance del test per ciascuna analisi e aiutano a monitorare la qualità del campione, la corretta ibridazione e l’assenza di contaminazioni incrociate.

L’intero processo, dalla ricezione dei campioni ai risultati, è validato per la diagnostica in vitro e riporta il marchio CE (estrazione del DNA, kit di analisi, Microarray Scanner, software).

Un’unica piattaforma con diverse applicazioni.

Connessione LIMS disponibile: il software EUROArrayScan è progettato per l’importazione ed esportazione dei dati e dei risultati del test.

Array