Catalogo Prodotti


Codice Etico
Il Codice Etico di Euroimmun Italia srl, approvato dal Consiglio di Amministrazione in data 23 giugno 2008, esprime e raccoglie i valori e i principi su cui si basa l’attività dell’Azienda, fin dalla sua costituzione, e ai quali devono essere orientati i comportamenti dei propri collaboratori, sia interni che esterni.

Il Codice Etico si colloca nel quadro degli interventi realizzati da Euroimmun Italia per attuare un modello di Organizzazione e di Gestione ai sensi del Decreto Legislativo 231/2001 sulla Responsabilità Amministrativa delle Società per gli illeciti commessi dai propri esponenti, dipendenti e collaboratori.

I principi e le disposizioni del Codice Etico sono vincolanti per tutti i dipendenti di Euroimmun Italia, per gli Amministratori e per tutti i soggetti terzi che con essa collaborano, sia direttamente che indirettamente, sia in maniera costante che transitoria.

Euroimmun Italia si impegna a non iniziare o non proseguire alcun tipo di rapporto con chi non intenda accettare i principi del proprio Codice Etico.

Dott.ssa Amina Guiducci
Direttore Generale


Certificazione ISO